Ieri da Monaco di Baviera sono partiti i ciclisti che pedaleranno fino a sabato lungo tutta la ciclovia che arriva fino a Milano. Con loro Dario Furlanetto e l'assesore regionale Claudia Terzi
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:35
TbNews | 13 Giugno 2026 | 02:10
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:50
TbNews | 13 Giugno 2026 | 01:52
TbNews | 12 Giugno 2026 | 01:35
TbNews | 12 Giugno 2026 | 01:41
TbNews | 12 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 12 Giugno 2026 | 05:00
TbNews | 11 Giugno 2026 | 02:45