Inaugurata a Vezza d'Oglio la nuova caserma dei carabinieri: al suo interno anche i forestali. Nell'edificio lasciato libero dall'Arma, il comune vuole inserire mensa scolastica e ambulatorio
TbNews | 26 Giugno 2026 | 01:40
TbNews | 26 Giugno 2026 | 01:35
TbNews | 26 Giugno 2026 | 01:25
TbNews | 25 Giugno 2026 | 01:53
TbNews | 25 Giugno 2026 | 00:59
TbNews | 25 Giugno 2026 | 01:27
TbNews | 25 Giugno 2026 | 03:20